Sarà  un mix esplosivo di arte contemporanea che vedrà l’ esaltazione di tre diverse forme di arti visive, la fotografia, la pittura e il design.

Con il patrocinio della Provincia di Benevento, nella splendida location della Rocca dei Rettori del capoluogo sannita, dal 15 al 23 giugno 2019 esporranno cinque artisti ( nella foto ), un fotografo, tre pittori e un designer.

Il titolo della mostra è: “Bellezza e creatività”, ma ogni artista svilupperà un proprio tema. Il fotografo Vincenzo Maio sarà presente con “Beauty will save the world” , il designer Maurizio Caso Panza con “Numeri umani”, la pittrice Angela Maria Marotti con “I moti dell’ anima”, la pittrice Sissy Mihailova con “L’ estro nell’ arte”, e il pittore Nicola Porta con “Brezza di mare”.

Il vernissage è previsto il 15 giugno 2019 alle ore 18.00. In questa occasione si esibirà la poetessa Maria Grazia Bergantino che declamerà una sua lirica. Sarà presente la Telethon, l’ organizzazione senza scopo di lucro che raccoglie fondi per finanziare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche, rappresentata dal dott. Agostino Annunziata. Seguirà una degustazione di vini  dell’ azienda agricola biologica di Ponte ( BN ), “La Badessa”, e un buffet.