Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Come accogliere al meglio l’estate romana che sta iniziando? Le associazioni “Le Muse Arte”  e “Brutium” propongono “Le Muse Arte a Roma”, una ricca rassegna di incontri di arte, cultura e spettacolo curata da Myriam Peluso e Gemma Gesualdi.

Roma - La rassegna si terrà dal 20 al 30 giugno con inizio sempre alle ore 18,00. La location dell’evento, Via della Pigna, 13a, potrà offrire lo spunto per una passeggiata in quello che è stato definito il “salotto del mondo”, ovvero nelle stradine che si trovano tra Piazza Argentina ed il Pantheon. Il calendario degli eventi è consultabile nella locandina.

Di essa si segnala, in particolare, la serata del 22 giugno con l’omaggio ad Aroldo Tieri, il grande attore calabrese a cui l’associazione “Brutium” ha conferito la Medaglia d’Oro nel 1992. Nel corso della serata verrà proiettato il documentario “Buonasera Aroldo buonasera Giuliana” e vi saranno le partecipazioni della regista Anna Testa e, come ospite d’onore, quella di Giuliana Lojodice.

Per gli appassionati del cibo ricercato sarà possibile prenotarsi per una cena calabrese che si terrà prossimamente e sarà preparata da uno chef che saprà soddisfare anche i palati più esigenti.